Televisione

La lite furibonda (lontano dalle telecamere) tra Matilde Brandi e Franceska Pepe: “Le avrei strappato quella parrucchetta” “Sono scioccata”

Ecco cosa è accaduto tra le due, stavolta non davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip

di Giulio Pasqui

Volano stracci al “Grande Fratello Vip”. Non soltanto tra i concorrenti ancora in gioco ma anche tra quelli eliminati. Durante l’ultima puntata del reality di Canale 5, lontano dalle telecamere, due ex concorrenti avrebbero sfiorato una rissa. Stiamo parlando dell’influencer Franceska Pepe e di Matilde Brandi. È stata la prima, provocatrice per eccellenza, a raccontare l’episodio sui social.

“Ho letto che sarebbe stata scampata una rissa tra me e Myriam Catania. Cosa assolutamente falsa: io ce l’avevo con Matilde”, sono le prime parole di una Franceska con la kappa decisamente stizzita. “Dopo aver fatto l’amica e avermi chiesto il numero di telefono dietro le quinte, mentre parlo o cerco di fare un intervento durante il programma lei fa le smorfie. Andate a vedere i filmati. Confermo la mia opinione su di lei: è una persona ipocrita, falsa e opportunista. Questi giochetti sono di bassissimo livello. Cerca di farmi tante carinerie e poi, alla prima occasione, mi ammazzerebbe. Tra l’altro non dimentico quello che ha detto all’interno della Casa, quando mi ha augurato che mi venisse tagliata una gamba”. La conclusione non lascia spazio a fraintendimenti: “Le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si ritrova in testa, però non volevo neanche darle visibilità”.

empre attraverso Instagram, la showgirl è tempestivamente intervenuta per cercare di placare gli animi. “Mi stanno dicendo che Franceska sta dicendo che io avrei fatto delle facce strane contro di lei e che le ho impedito di parlare: non è affatto così”, sostiene la Brandi. “Lei a un certo punto se n’è uscita sbraitandomi contro e dicendo delle cose cattivissime. Io stavo parlando con Myriam, commentavamo le dinamiche della puntata. Sono rimasta scioccata. Perché mi devono mettere sempre in mezzo? Non ho so più che fare”. Riusciranno a chiarirsi?

La lite furibonda (lontano dalle telecamere) tra Matilde Brandi e Franceska Pepe: “Le avrei strappato quella parrucchetta” “Sono scioccata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.