Di sogni, Chiara Ferrari deve averne avverati tanti. I suoi e quelli delle persone che ha vicino. Ora ecco che l’influencer ne ha espresso pubblicamente uno, rivolgendosi a chi può fare qualcosa per renderlo realtà: la Ferrero. Ferragni ha infatti pubblicato nelle sue stories di Instagram una confezione di barrette Kinder con la faccia del figlio Leone e ha poi scritto: “Questo è il mio sogno, possiamo avverarlo?“. A dire il vero il risultato dei fotomontaggio è delizioso. Chissà che l’industria dolciaria non ci stia pensando. Per ora, nessuna risposta, almeno ufficialmente.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Supreme comprato da VF Corporation per 2,1 miliardi di dollari: storia di un brand che è diventato lo “Chanel dello streatwear”

next
Articolo Successivo

Come difendersi a tavola contro il Coronavirus (e non solo): le ricette e gli alimenti da scegliere

next