Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 9:43 del 9 Novembre 2020

Calabria, la versione di Cotticelli: “Sono stato drogato il giorno dell’intervista? Non ero lucido, sto cercando di capire con un medico”

Icona dei commenti Commenti

“Quel giorno non era lucido, ero in stato confusionale. Quando mi sono rivisto non mi sono riconosciuto. Sono stato drogato da qualcuno? Non lo so, sto cercando di capire cosa sia successo, ho avuto un malore”. Sono le parole dell’ex commissario alla sanità calabrese, Saverio Cotticelli, ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, su La7. Cotticelli si era dimesso dopo che era andata in onda una sua intervista a Titolo V (Rai3), in cui di fatto dimostrava di non conoscere il piano anti-Covid della Regione. “Ma l’ho fatto io quel piano”, si è difeso ieri sera. “Quel giorno non ero in me stesso, sto cercando di capire cosa sia accaduto con un medico”. Al suo posto il governo ha nominato Giuseppe Zuccatelli, già a capo dell’Asp di Cosenza, da ieri al centro di polemiche per alcune sue frasi pronunciate lo scorso 27 maggio, in piena pandemia, sull’inutilità della mascherina e sul fatto che “per infettarsi bisogna baciarsi con la lingua per 15 minuti”.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione