Televisione

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini si accascia per terra: malore in pista

L'ex parlamentare all'improvviso, dopo una presa molto impegnativa, si è accasciata per terra non riuscendo più a tirarsi in piedi. Lo show si è fermato all'improvviso e Milly Carlucci ha lanciato subito la pubblicità. Alessandra Mussolini ha avuto un calo di zuccheri perché non mangiava da pranzo, in modo da fare la presa senza problemi

di Andrea Conti

Momenti di panico in diretta a “Ballando con le stelle” con Alessandra Mussolini che ha avuto un malore e si è accasciata per terra, dopo una presa assai difficile con il maestro Maykel Fonts. Durante la coreografia di “La Bomba”, la Mussolini ha poggiato il suo stomaco sulla testa del ballerino per una presa spettacolare ma qualcosa è andato storto. Una volta arrivata a terra l’ex parlamentare non si è più rialzata e ha chiesto subito alla produzione acqua e zucchero. Milly Carlucci ha dovuto lanciare subito la pubblicità e il Tg1 Flash. Al rientro in studio è la stessa conduttrice a spiegare l’accaduto.

“Voglio dire alla famiglia di Alessandra che sta bene. – ha detto la Carlucci – Doveva fare una presa con lo stomaco sulla testa del ballerino ed era digiuno da pranzo. Una presa che è come un pugno nello stomaco. Sono cose che capitano ai ballerini. È stato un calo di pressione e zuccheri”. La diretta interessata si è fatta trovare accasciata sulla sedia davanti alla giuria: “Mi gira la testa, c’è il mondo che gira. Però sono tranquilla, non sto male”.

Durante i voti della giuria è intervenuta la Signora Rossella della giuria popolare (uno dei personaggi più controversi di questa edizione) che, esagerando con i toni, ha esclamato: “Alessandra, quest’anno te la stanno tirando, come si dice a Napoli: gli occhi secchi”. Il giurato Fabio Canino ha fatto un balzo sulla sedia, lasciandosi scappare la frase “questa però è una vera cazzata, c’è gente che muore per questo”. Milly Carlucci ha cercato di calmare gli animi e Canino si è scusato, pur rimanendo nella sua posizione. Se la giuria ha voluto essere clemente nei giudizi, vista la situazione della Mussolini, Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua con una punta di ironia: “Qui stiamo facendo la statua alla Mussolini, una abitudine tra l’altro pericolosa. Io però devo essere onesta sempre e a me questo ballo non è piaciuto affatto.

Sul finale della puntata con tutte le coppie in pista ad attendere il verdetto, la Mussolini non si è presentata con Maykel Fonts. Ha preferito riposarsi e mangiare qualcosa dietro le quinte. La coppia comunque si è salvata e passa direttamente alla Semifinale del prossimo sabato. Ieri davanti alla tv per lo show c’erano 4.272.000 e 20.1% di share.

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini si accascia per terra: malore in pista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.