Televisione

Tale e Quale Show, Carlo Conti chiama dall’ospedale. Loretta Goggi in lacrime:”E’ morto Stefano D’Orazio”

Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello con Gabriele Cirilli prendono in mano le redini dello show mentre il conduttore interviene al telefono con la voce rotta dall'emozione per ringraziare la sua squadra per portare avanti “Tale e Quale Show”

di Andrea Conti

Di certo la decima edizione di “Tale e Quale Show” sarà ricordata per due eventi inaspettati: la conduzione di Carlo Conti da casa la scorsa settimana perché positivo al Covid-19 e poi ieri sera quando Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello con Gabriele Cirilli hanno preso in mano le redini della trasmissione. Dopo una breve introduzione con i giudici e il ricordo di Gigi Proietti, con la presenza del giudice speciale Enrico Brignano, suo storico allievo, Carlo Conti è intervenuto in diretta al telefono con voce rotta dall’emozione.

“Vi voglio salutare e ringraziare. È stata una settimana particolare e non riesco a essere lì con voi, né a farlo da casa come l’altra volta. – ha spiegato Carlo dall’Ospedale Careggi di Firenze – Siete partiti fortissimo e vi voglio ringraziare. Voglio ringraziare anche Enrico, che si è aggiunto alla nostra meravigliosa squadra e Gabriele Cirilli, che farà perfettamente gli ascensori. Vi guardo da RaiPlay. Volevo mandare poi il mio ricordo personalissimo a Gigi Proietti, che è stato a lungo su quel banco e poi volevo ricordare che è una settimana importante perché è la settimana contro il cancro. Spero di stare bene, di passare una buona settimana. Divertitevi questa sera, divertitemi e la prossima settimana spero di poter stare tutti insieme e abbracciarci presto”. E dopo la commossa telefonata di Carlo, un momento drammatico quando Loretta Goggi, quasi a fine puntata, ha annunciato la morte di Stefano D’Orazio dopo che Bobo Craxi, storico amico del batterista, aveva postato la notizia su Twitter. Malato da tempo, si aggravato a causa del covid-19. La puntata del torneo di “Tale e Quale Show” è stata vinta da Barbara Cola nei panni di Anastacia.

Tale e Quale Show, Carlo Conti chiama dall’ospedale. Loretta Goggi in lacrime:”E’ morto Stefano D’Orazio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.