Cambio della guardia eccezionale a “Tale e Quale Show”. Lo scorso venerdì Carlo Conti ha condotto la trasmissione da casa sua, dove si trovava in isolamento perché positivo al Covid. In questa settimana però, le sue condizioni di salute sono peggiorate e si è reso necessario per lui il ricovero all’ospedale fiorentino di Careggi, in via precauzionale, e quindi stasera la conduzione dello show di Rai 1 è stata affidata eccezionalmente ai tre giurati, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli.

Carlo Conti aveva annunciato sui social di essere un positivo asintomatico al Covid-19, poi aveva scritto che erano arrivati i sintomi (“febbre, dolori e tosse”) e commentando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha scritto: “Tra tutte le medicine questo è la più potente. Sto già meglio!”. L’ufficio stampa del conduttore poi aveva specificato: “Nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo. Carlo è in isolamento, si sta riguardando ed è seguito al meglio”. Nel corso della serata non mancherà un ricordo dedicato a Gigi Proietti, che ha partecipato a “Tale e Quale Show” nel 2015 in veste di giudice.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Anna Tatangelo scoppia in lacrime, Michelle Hunziker: “Non entriamo nei dettagli”

next
Articolo Successivo

Tale e Quale Show, Carlo Conti dall’ospedale: “È stata una settimana particolare. Spero di stare bene e di tornare con voi presto”

next