Scintille nella casa del Grande Fratello Vip tra Enock Barwuah e Adua Del Vesco. Tutto è iniziato a causa dell’idea del fratello di Mario Balotelli di mettere in scena tra i coinquilini una sorta di “Uomini e Donne”, cosa che non è piaciuta affatto all’attrice siciliana.

“Far in modo che Pierpaolo ed Elisabetta chiarissero di fronte a voi, magari può aver messo in imbarazzo Pierpaolo. Io in quella situazione non avrei voluto chiarire…”, ha detto quindi Adua Del Vesco. E Pierpaolo Pretelli si è schierato con lei: “Mi sentivo gli occhi addosso, avrei voluto avere i miei tempi per parlare”. Considerazioni che non sono piaciute però ad Enock: “Adesso mi incazz***. Mi vuoi far passare per quello che non sono, io non sono andato sul personale. Era per ridere”, ha detto rivolgendosi ad Adua che, in tutta risposta, è scoppiata a piangere.

“C’è un misunderstanding. Lei non voleva farti apparire per quello che non sei”, ha tentato allora di spiegare Pretelli. Ma per mettere fine alla disputa c’è voluto l’intervento del Grande Fratello: “Ragazzi mettete il microfono, Enock!”, ha detto la voce fuori campo, chiudendo così la questione.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

È morto Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh aveva 72 anni. Loretta Goggi: “È stato il Covid”. A marzo scrisse la canzone per Bergamo

next