Scintille nella casa del Grande Fratello Vip tra Enock Barwuah e Adua Del Vesco. Tutto è iniziato a causa dell’idea del fratello di Mario Balotelli di mettere in scena tra i coinquilini una sorta di “Uomini e Donne”, cosa che non è piaciuta affatto all’attrice siciliana.

“Far in modo che Pierpaolo ed Elisabetta chiarissero di fronte a voi, magari può aver messo in imbarazzo Pierpaolo. Io in quella situazione non avrei voluto chiarire…”, ha detto quindi Adua Del Vesco. E Pierpaolo Pretelli si è schierato con lei: “Mi sentivo gli occhi addosso, avrei voluto avere i miei tempi per parlare”. Considerazioni che non sono piaciute però ad Enock: “Adesso mi incazz***. Mi vuoi far passare per quello che non sono, io non sono andato sul personale. Era per ridere”, ha detto rivolgendosi ad Adua che, in tutta risposta, è scoppiata a piangere.

“C’è un misunderstanding. Lei non voleva farti apparire per quello che non sei”, ha tentato allora di spiegare Pretelli. Ma per mettere fine alla disputa c’è voluto l’intervento del Grande Fratello: “Ragazzi mettete il microfono, Enock!”, ha detto la voce fuori campo, chiudendo così la questione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

È morto Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh aveva 72 anni. Loretta Goggi: “È stato il Covid”. A marzo scrisse la canzone per Bergamo

next