Attualità

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Paola Perego: “Tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini attenzioni particolari”

La conduttrice, che nei giorni scorsi ha rivelato di essere positiva al Covid e di essere alle prese con i sintomi, si è raccontata in un'intervista al settimanale Nuovo, rivelando alcuni dettagli inediti sul presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini

di F. Q.

A poche ore dall’ingresso di Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip è Paola Perego a lanciare un’indiscrezione-bomba. La conduttrice, che nei giorni scorsi ha rivelato di essere positiva al Covid e di essere alle prese con i sintomi, si è raccontata in un’intervista al settimanale Nuovo, rivelando alcuni dettagli inediti sul presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini ai tempi della loro partecipazione a “Questa Domenica” su Canale 5.

All’epoca, la showgirl era ancora fidanzata con Flavio Briatore: “Si scambiavano attenzioni particolari“, ha rivelato Paola Perego, spiegando che questo era anche grazie al fatto che Elisabetta e Stefano avevano il camerino in comune.”Poi c’è stata una mezza lite, forse perché Flavio Briatore che all’epoca era fidanzato con Elisabetta aveva capito qualcosa. Non saprei, all’epoca ero troppo impegnata a condurre sette ore di diretta”. Non resta che attendere l’ingresso di Bettarini nella casa e vedere cosa succede tra i due.

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Paola Perego: “Tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini attenzioni particolari”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.