Televisione

Paolo Brosio: “Se le vedo io mi masturbo”. Così il giornalista è cascato nello “scherzo hot”

"Il nostro" è stato vittima di uno scherzo organizzato da Dayane Mello e Adua Del Vesco. Le due hanno fatto finta di avere un rapporto intimo chiuse dentro una stanza e si sono fatte sentire proprio da Paolo Brosio che ha subito chiesto: "Stanno limonando?"

di F. Q.

Paolo Brosio è irrefrenabile. Da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello ci sono state, nell’ordine: richieste di squalifica causa presunte bestemmie, preghiere ad altissima voce nel cuore della notte, data di fine del reality spifferata a Elisabetta Gregoraci. Stavolta “il nostro” è stato coinvolto in uno scherzo organizzato da Dayane Mello e Adua Del Vesco. Le due hanno fatto finta di avere un rapporto intimo chiuse dentro una stanza e si sono fatte sentire proprio da Paolo Brosio che ha subito chiesto: “Stanno limonando?”. A quel punto la Gregoraci, anche lei complice, ha detto al giornalista di avvicinarsi alla porta e lui, di rimando: “Ma se le vedo io mi masturbo, meglio che non veda”. Parole volgari che gli spettatori e gli utenti social non hanno gradito.

Paolo Brosio: “Se le vedo io mi masturbo”. Così il giornalista è cascato nello “scherzo hot”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione