World News

Rex, il gatto con due zampe è una star di TikTok: dopo l’incidente, ha imparato a salire e scendere così divani e scale

Nonostante la voglia di “fare il pane” sfregando le zampette anteriori su superfici morbide o ruvide non l’ha di certo persa. Infine, Rex si chiama così anche per via della sua menomazione

di F. Q.

Rex o del gatto che scende dai divani con le zampe posteriori. L’escamotage forzato di un simpatico gatto rosso, con pancia e punta delle zampe bianca, sta facendo il giro dei social. I suoi padroni canadesi hanno inondato TikTok di video con il riccioluto felino che si arrangia a scendere da divani, sedie, scale, tavoli. Solo che il micio lo fa usando le zampette dietro, quindi senza guardare dove le metterà scendendo. Già, perché a Rex mancano metà delle zampe anteriori. Si racconta che le abbia perse da cucciolo quando le erano rimaste in una ciotola d’acqua che si era congelata.

A questo punto il gattino ha imparato nuovi metodi per cavarsela tra i mobili quotidiani. Nonostante la voglia di “fare il pane” sfregando le zampette anteriori su superfici morbide o ruvide non l’ha di certo persa. Infine, Rex si chiama così anche per via della sua menomazione. Spesso il micio, quando è di fronte ad una porta, ad una vetrata o un amico di casa, si appoggia a terra come una foca sulle zampe posteriori. Da qui il paragone con il T-Rex. Anche se, dalla dolcezza delle immagini, Rex non sembra aver nient’altro a che spartire con il feroce dinosauro.

Rex, il gatto con due zampe è una star di TikTok: dopo l’incidente, ha imparato a salire e scendere così divani e scale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.