“Il Covid non mi prende perché io prego“. A dirlo è uno scatenatissimo Guillermo Mariotto che, ospite nell’ultima puntata de La Vita in Diretta, ha risposto così al conduttore Alberto Matano che gli chiedeva cosa ne pensasse dei sempre più numerosi casi di positività al coronavirus anche nel mondo dello spettacolo, in particolare proprio nel cast di Ballando con le Stelle. “Preghiamo, perché il Signore ci assiste“, ha aggiunto. “Hai un modo artistico di interpretare la protezione da Covid”, gli ha replicato quindi Matano. Poi, dopo qualche minuto, ha aggiunto: “Qui c’è un problema di collegamento, io vi vedo a tratti e voi non mi vedete proprio”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Verissimo, Giulio Berruti e la rivelazione sulla prima notte insieme Maria Elena Boschi “Ecco cosa mi ha chiesto di fare”

next