FqMagazine ascolta la voce dei giovani artisti per capire la loro visione del mondo in un momento segnato dalla crisi a causa della pandemia. I lavoratori fragili chiedono aiuto e la musica dà una mano affinché la loro voce arrivi al Governo. Appuntamento domani 29 ottobre in diretta Facebook dalle ore 15 sul profilo ufficiale de Il Fatto Quotidiano con la vincitrice dell’ultima edizione di “Amici”, Gaia Gozzi.

In una intervista con Claudia Rossi e Andrea Conti la giovane cantautrice italo-brasiliana si racconterà tra successi (il brano “Chega” è disco di platino mentre il suo album “Nuova Genesi” ha superato 50 milioni di stream) e uno sguardo all’attualità musicale con l’ultimo progetto “Nuove Strade” il brano che la vede assieme a Ernia Rkomi, Madame, Samurai Jay e Andry The Hitmaker. Il testo racconta di una nuova Italia, quella nella quale sono cresciuti e che potrà essere resa migliore.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il Volo: “Lavoriamo con Fedez a una raccolta fondi per lo spettacolo. E a giugno a Roma un grande evento per Morricone”

next
Articolo Successivo

Carl Brave a FqMagazine: “Nella mia Trastevere tra risse e bottigliate. C’è violenza ovunque: la società sta superando il limite”

next