Musica

Gaia, la cantautrice italo-brasiliana rivelazione di Amici 19 in diretta Facebook: come i giovani vivono la crisi in mezzo alla pandemia

Appuntamento domani 29 ottobre in diretta Facebook dalle ore 15 sul profilo ufficiale de Il Fatto Quotidiano con la vincitrice dell'ultima edizione di “Amici”. In una intervista con Claudia Rossi e Andrea Conti, Gaia Gozzi si racconterà tra successi (il brano “Chega” è disco di platino) e la sua visione del mondo di oggi, in piena crisi a causa del Covid-19, partendo dal brano “Nuove Strade”

di F. Q.

FqMagazine ascolta la voce dei giovani artisti per capire la loro visione del mondo in un momento segnato dalla crisi a causa della pandemia. I lavoratori fragili chiedono aiuto e la musica dà una mano affinché la loro voce arrivi al Governo. Appuntamento domani 29 ottobre in diretta Facebook dalle ore 15 sul profilo ufficiale de Il Fatto Quotidiano con la vincitrice dell’ultima edizione di “Amici”, Gaia Gozzi.

In una intervista con Claudia Rossi e Andrea Conti la giovane cantautrice italo-brasiliana si racconterà tra successi (il brano “Chega” è disco di platino mentre il suo album “Nuova Genesi” ha superato 50 milioni di stream) e uno sguardo all’attualità musicale con l’ultimo progetto “Nuove Strade” il brano che la vede assieme a Ernia Rkomi, Madame, Samurai Jay e Andry The Hitmaker. Il testo racconta di una nuova Italia, quella nella quale sono cresciuti e che potrà essere resa migliore.

Gaia, la cantautrice italo-brasiliana rivelazione di Amici 19 in diretta Facebook: come i giovani vivono la crisi in mezzo alla pandemia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.