World News

Cacciatore gli spara alla testa per errore: 18enne muore mentre guarda il tramonto con la sua fidanzata

L'uomo che ha sparato non è stato ancora rintracciato ma gli investigatori lo stanno cercando, anche sulla base della testimonianza fornita dalla fidanzata della vittima che ha assistito a tutta la scena

di F. Q.

Stava guardando il tramonto assieme alla fidanzata quando all’improvviso è stato raggiunto da un colpo di fucile alla nuca, sparato per errore da un cacciatore che si trovava nella zona. Così è morto a 18 anni Jason Kutt, 18enne della Pennsylvania, negli Usa: la tragedia è avvenuta nel parco di Nockamixon State, riserva naturale con un lago molto panoramico ma con anche alcune zone sono aperte alla caccia. L’uomo che ha sparato non è stato ancora rintracciato ma gli investigatori lo stanno cercando, anche sulla base della testimonianza fornita dalla fidanzata della vittima che ha assistito a tutta la scena. La ragazza ha riferito infatti di aver visto, subito dopo lo sparo, un uomo vestito con una divisa da caccia arancione chiaro, all’ingresso del sentiero che avevano seguito, a circa 500 metri di distanza.

Secondo quanto ricostruito, il giovane aveva deciso di fare una gita con la compagna e, a fine giornata, si erano fermati ad ammirare il tramonto. All’improvviso, ha raccontato la ragazza alla polizia, si è sentito uno sparo e Kasono Kutt si è accasciato a terra, ucciso sul colpo dal proiettile che lo ha colpito alla nuca. Sull’accaduto indaga la locale procura, guidata dal district attorney Matt Weintraub: “Credo sia stato un tragico incidente causato da un cacciatore che non si è accorto di dove stesse sparando”, ha detto proprio il procuratore, che coordina l’inchiesta.

Cacciatore gli spara alla testa per errore: 18enne muore mentre guarda il tramonto con la sua fidanzata
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.