Televisione

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco incinta dentro la Casa? Lei chiede di fare un test di gravidanza

Da alcuni giorni l'attrice avvertirebbe delle “strane voglie” e un ritardo sospetto al ciclo. Quando l'ha comunicato al resto del gruppo, Dayane Mello ha esordito dicendole: “Sarai incinta". C'è da aspettarsi un test di gravidanza in diretta nazionale?

di Giulio Pasqui

Nuovo colpo di scena al “Grande Fratello Vip”. Rosalinda Cannavò, o come vuole farsi chiamare adesso Adua Del Vesco, potrebbe essere incinta. Una settimana fa la concorrente aveva ammesso la volontà di diventare mamma: “Se il mio compagno mi chiedesse di fare un bambino, io non ci penserei due volte a dirgli di sì”.

Ora, una novità. Da alcuni giorni Rosalinda avvertirebbe delle “strane voglie” e un ritardo sospetto al ciclo. Quando l’ha comunicato al resto del gruppo, Dayane Mello ha esordito dicendole: “Sarai incinta”. “Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta?”, ha scherzato invece Tommaso Zorzi, facendo riferimento alla sua partecipazione a “Pechino Express” in coppia con Paola Caruso, quando dovette abbandonare il programma perché la sua compagna di gioco scoprì proprio di essere incinta.

Così, per fugare ogni dubbio, Adua Del Vesco avrebbe chiesto alla produzione un test di gravidanza. Fuori dalla Casa, l’attrice ha una relazione con Giuliano Condorelli, che qualche settimana le ha fatto una bella sorpresa. Gli autori del programma come cavalcheranno questa notizia? C’è da aspettarsi un test di gravidanza in diretta nazionale?

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco incinta dentro la Casa? Lei chiede di fare un test di gravidanza
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.