Lite tra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Sono i due protagonisti di questa edizione, entrambi dal carattere forte e con l’attitudine a dire le cose direttamente, senza mezze misure. Così quando i concorrenti hanno ricevuto un messaggio da Matilde Brandi, eliminata dal reality, è scattata la ‘faida’. Elisabetta ha infatti preso le difese dell’amica, attaccata dagli altri inquilini per i toni duri del videomessaggio, e a quel punto Zorzi ha risposto: “Sei una paracul*“. Gregoraci non è stata zitta, e anzi, ha rincarato la dose: “Ma come ti permetti? Tutti dobbiamo dirti che sei bello, figo e gentile. Tu non mi metti in bocca quello che vorresti sentirti dire. Tu vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il cul* dalla mattina alla sera”. Insomma, le dinamiche di questa edizione sembrano “tenere bene”. “Merito” senza dubbio di Alfonso Signorini che sa come si fare il cast di un reality.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Stefano Accorsi e l’aneddoto sull’Ultimo Bacio: “Ecco come abbiamo girato la scena della litigata con Giovanna Mezzogiorno”

next
Articolo Successivo

“Mi dava della cicciona e mi diceva che facevo schifo”: Mercedesz attacca la madre Eva Henger

next