Ben due coppie sono state eliminate a “Ballando con le stelle”: Antonio Catalani con Tove Villfor e Lina Sastri con Simone Di Pasquale. In ballo c’è ancora il ripescaggio permetterà a una coppia di rientrare. La puntata si era aperta con il ballottaggio tra Antonio Catalani e Tove Villfor e Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira che era stato annullato in settimana per “irregolarità”. Milly Carlucci poi ha annunciato che è stata creata una task force per il conteggio dei voti social e la verifica che non ci fossero profili falsi a votare.

Una puntata scoppiettante quella di ieri sera, che ha totalizzato 4.171.000 telespettatori e 21.7% di share, con un acceso dibattito tra il giudice Fabio Canino e Alessandra Mussolini. Punzecchiato da Alberto Matano sul fatto che non si esprimesse mai, lo scrittore ha spiegato: “Io di lei ho un’idea molto brutta. Una donna che va in televisione e dice ‘Meglio fascista che frocio‘ per me è una cosa grave. Se lei dice: ‘Io ho sbagliato’, possiamo diventare anche amici”. Il riferimento è al dibattito politico del 2006 a ‘Porta a porta’ con la Mussolini e Luxuria. “Luxuria allora era in politica. – ha risposto la diretta interessata – e ha iniziato ad attaccare. Quando uno dice ‘fascista’, lo fa come un attacco, mi contesti non per quello che dico ma per come mi chiamo. In quel caso divento matta. In un momento così, questa cosa non andava detta. Sicuramente, sia da parte mia che da parte di Vladimir, ci sono state frasi completamente sbagliate e fuori luogo”. Il giudice Selvaggia Lucarelli ha poi commentato su Twitter: “Diciamo che le scuse sentite sono un’altra cosa, ma ci accontentiamo”.

Elisa Isoardi ha destato preoccupazione per le sue condizioni di salute dal momento che ha avuto un problema alla caviglia ma poi si è esibita lo stesso con Raimondo Todaro. Prima dello show però non aveva ancora assunto l’antidolorifico. “Vedete la vistosa fasciatura? Stiamo conciati malino, tra tendine, legamento e nervo. Il piede sta messo veramente male. Stavamo aspettando di fare l’antidolorifico”, ha detto Milly Carlucci.

Tullio Solenghi ha voluto ricordare l’amico Massimo Lopez, positivo al coronavirus: “Voglio dedicare questo ballo al mio compagno di avventure, Massimo Lopez, che è a casa con il Covid. Dopo un primo momento di difficoltà, adesso sta molto bene. Gli auguro di uscire presto da questo incubo, come a tutti gli italiani che stanno sopportando questa angoscia”. A proposito di Covid è tornato in pista per una sera Samuel Peron che è finalmente guarito. “Io sono sempre stato proiettato nel futuro. Ho sempre cercato di programmare, di pianificare. Questo isolamento mi ha fatto capire che devo godermi il momento”, ha dichiarato il maestro. Per lui l’appuntamento ormai è al prossimo anno.

Infine Vittoria Schisano al giudice Mariotto ha rivelato un aneddoto del suo passato: “Quando Vittoria ha cercato di fare capolino, Giuseppe si è spaventato e quindi si è fatto crescere la barba, i muscoli, per scappare da Vittoria. Siccome le donne vincono sempre, eccomi qui. Ma vuoi mettere tra vivere con la barba e con un body di paillettes”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ballando con le Stelle, la puntata di stasera: Elisa Isoardi ci sarà?

next