Un esilarante Crozza-De Luca nel corso di Fratelli di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove – annuncia il coprifuoco per la notte di Halloween: “La notte del primo novembre prossimo venturo a chi si veste da scheletro io, scheletro, ce lo faccio diventare veramente. Halloween è la festa più sbagliata e fuori luogo che esista, seconda solo a quella che hanno fatto gli juventini dopo il 3 a 0 a tavolino contro il Napoli. Attenti a voi cittadini che vi assembrate ad Halloween, ricordatevi di Ronaldo. Io avevo detto che la Juve doveva ringraziare il Napoli per aver evitato di contagiare Ronaldo. Non ci hanno ringraziato ed oggi CR7 è diventato CR19”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ballando con le Stelle, la puntata di stasera: Elisa Isoardi ci sarà?

next
Articolo Successivo

Crozza e le rivelazioni del team manager Ferrari: “Il Gran Premio mi fa venire sonno, tutte le auto fanno lo stesso rumore. A parte le nostre…”

next