Musica

XFactor 2020, i Melancholia convincono Manuel Agnelli. Il loro brano Alone è strepitoso e l’esibizione strappa applausi a tutti i giudici

di F. Q.

Con la seconda parte di Bootcamp, trasmessi ieri su Sky e NOW TV, si sono completati i quintetti delle quattro categorie di X Factor 2020, pronti per l’ultimo step di selezione: cinque concorrenti per ogni squadra, in gara nella fase della “Last Call” – attesa settimana prossima – da cui emergeranno i tre posti disponibili per accedere ai Live. Dopo le scelte per gli Over di Mika e le Under Donne di Hell Raton di 7 giorni fa, ieri Manuel Agnelli ha scelto i suoi cinque Gruppi ed Emma i cinque Under Uomini.

La loro esibizione, accorata e potente, ha chiuso il Bootcamp dei Gruppi di Manuel Agnelli: i Melancholia, col loro brano “Alone”, hanno conquistato grandi applausi dagli altri giudici che guardavano con Alessandro Cattelan dal backstage e anche dai concorrenti che attendevano il responso, un verdetto fondamentale per completare i 5 posti disponibili per accedere allo step successivo, l’ultimo delle selezioni di X Factor 2020. La scelta di Manuel è ovvia: “Penso che quello che fate sia molto difficile per questo programma, e in generale anche per questo Paese”, gli ha detto, ma ha accettato la sfida dando loro una sedia. Lo switch ha eliminato i Vvendi, ora i Melancholia attendono la loro “Last Call” per i Live.

Immagini concesse da Sky in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.