È morta suor Stella Okadar. La francescana era diventata celebre per aver partecipato alla trasmissione Prova del Cuoco oltre che a Mattina in famiglia. A darne l’annuncio sui social è stato Andrea Mainardi che conduceva con lei la rubrica “Il diavolo e l’acqua Santa” all’interno del cooking show di Rai 1 ormai chiuso definitivamente: “Immensa suor Stella… Mi avevi scritto poco tempo fa per il mio papà, e adesso sono io che scrivo a te. Il diavolo e l’acqua santa, quante risate, avevi sempre una parola per tutti… Riposa in pace. Il tuo diavoletto”, ha scritto.

Anche Antonella Clerici ha voluto ricordarla pubblicando una foto insieme e dedicandole un messaggio d’addio: “È un periodo davvero terribile… Ciao suor Stella, sei nel tuo Paradiso“. Suor Stella aveva conquistato il cuore del pubblico con la sua simpatia e la sua passione per la cucina italiana, che l’aveva spinta a scrivere anche alcuni libri di ricette.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Adil Rami, dal calcio all’ex Pamela Anderson: “Sono stato con troppe donne e ho mangiato troppo”

next
Articolo Successivo

Vittorio Sgarbi: “Io faccio sesso come un rapace. Franceska Pepe l’ho portata nel cesso per 18 minuti”

next