Televisione

Grande Fratello Vip, al posto di Elisabetta Gregoraci spunta un’anziana signora. Perché?

Pochi secondi dovuti a un problema tecnico che sono destinati a entrare nella storia della tv. La comparsata di Roberta, improvvisa e inaspettata, ha infatti scatenato l'ironia dei telespettatori. Ecco cosa è accaduto

di Giulio Pasqui

Fuori programma decisamente spassoso al “Grande Fratello Vip”. Due giorni fa, durante la classica diretta su Mediaset Extra, è apparsa una signora che nulla aveva a che vedere con il cast dei concorrenti del reality. Al posto di Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi, per qualche istante si è materializzata un’anziana donna: Roberta, questo il suo nome, si trovava nella sua abitazione intenta a fare delle prove tecniche per un collegamento televisivo.

Pochi secondi dovuti a un problema tecnico che sono destinati a entrare nella storia della tv. La comparsata di Roberta, improvvisa e inaspettata, ha infatti scatenato l’ironia dei telespettatori. “Ma vi rendete conto che ha fatto più questa signora in 30 secondi che i comodini in un mese di Grande Fratello Vip?”, “Tutti noi estasiati per una signora in collegamento. L’Italia è il Paese che amo”, sono alcuni dei tweet con più like apparsi su Twitter.

Ma chi è Roberta? Semplice: una pensionata. Quando è apparsa per errore sul canale del “Grande Fratello Vip”, stava facendo le prove per un collegamento con il programma di Rete 4 “Fuori Dal Coro”, che si sarebbe consumato poche ore più tardi. La donna, che abita a Milano e ha 78 anni, vive con 500 euro di pensione al mese e sta affrontando una situazione economica difficile.

Grande Fratello Vip, al posto di Elisabetta Gregoraci spunta un’anziana signora. Perché?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.