Televisione

Gabriel Garko, dopo il coming out l’annuncio a Live non è la D’Urso: “Da domani non mi vedrete più in tv”

Barbara D'Urso, hanno detto i due in trasmissione, sapeva tutto ma ha mantenuto la riservatezza. Poi l'attore ha risposto alle accuse delle cinque sfere: "Non l'ho fatto per pubblicità, avevo una necessità mia di dirlo"

di F. Q.

“Da stasera non mi vedrete più in televisione”. Gabriel Garko, dopo il coming out al Grande Fratello vip, e dopo l’intervista rilasciata a Verissimo è ospite del salotto serale di Barbara D’Urso. A Live non è la D’Urso, l’attore ha sdrammatizzato: “C’è chi ha alluso che questo coming out sia stato fatto perché avevo bisogno di popolarità. Allora dico che sono etero”.

L’attore ha ammesso che la conduttrice sapeva già da un anno della sua omosessualità, ma che “ha sempre mantenuto la riservatezza”. Poi ha dichiarato di poter essere finalmente se stesso: “Ero sempre trattenuto e impostato, dovevo mantenere il rigore che mi ero imposto da solo, ora mi sento più tranquillo. Negli ultimi tempi volevo essere più libero. Ma le cose cambieranno davvero nel giorno in cui nessuno dovrà più fare coming out, perché non ci saranno discriminazioni a riguardo”. Garko ha sottolineato, di nuovo, che senza “il compromesso” sul lavoro non avrebbe mai “raggiunto il suo sogno”. “Se continuerò a lavorare negli stessi ruoli di prima allora ci sarò riuscito, nonostante il coming out. Se le cose non cambieranno sarà un altro discorso”, ha aggiunto l’attore che, per la prima volta, ha parlato anche del compagno Gaetano. “Sta bene – ha raccontato – anche se a Milano ci hanno beccato i paparazzi. Lui l’ha presa bene, non gli interessano queste cose, sta bene”.

Poi, nel confronto con le cinque sfere, Garko ha dichiarato di non averlo fatto “per pubblicità”, annunciando, appunto, che “da stasera non mi vedrete più in televisione”. “Avevo una necessità mia di dirlo, sono andata al GF per bloccare la manfrina portata avanti da Adua”, ha concluso.

Gabriel Garko, dopo il coming out l’annuncio a Live non è la D’Urso: “Da domani non mi vedrete più in tv”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione