Bob Sinclar, dj e produttore di fama internazionale, ha deciso di puntare su un’altra italiana illustre dopo il grande successo del remix di “A far l’amore comincia tu” uscito nel 2012 “Far l’amore”. Durante la diretta di “Storie Italiane”, condotto da Eleonora Daniele su Rai Uno, una delle ospiti in studio, la cantante Wilma Goich ha affermato che è stata contattata dal disc jockey per incidere una canzone. Non si sa bene se sarà “Le colline sono in fiore” o “Se stasera sono qui”, firmata da Luigi Tenco, brani che l’hanno portata al successo negli Anni 60 e 70. Non si sa ancora quando uscirà la canzone, ma secondo rumors avverrà a breve. I giochi sembrano già fatti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Marco Carta dopo l’assoluzione: “Gli haters hanno mischiato le accuse di essere un ladro con insulti omofobi. Sono stato molto male”

next
Articolo Successivo

Castagne, dalle proprietà benefiche alle controindicazioni. Ecco le migliori ricette

next