Gaffe in diretta su Rai 1 per Paolo Bonolis. Lo storico volto della tv è stato ospite di “Oggi è un altro giorno“, la trasmissione di Serena Bortone per presentare il suo libro. Proprio appena ha fatto il suo ingresso in studio, Bonolis si è avvicinato e ha stretto la mano alla conduttrice. Un gesto automatico e fatto d’istinto, ma che non si può più fare con le nuove misure di sicurezza anti-Covid.

E infatti Serena Bortone non ha nascosto l’imbarazzo e ha subito commentato: “Ovviamente non mi toccherò occhi e bocca dopo averti stretto la mano”, prendendo così le distanze da quella situazione scomoda. “Addirittura”, ha replicato Bonolis ironico, evidentemente dimenticandosi del fatto che non avrebbe dovuto darle la mano. “Eh no, le regole Covid…”, gli ha ricordato quindi la Bortone. E allora il volto di Ciao Darwin l’ha buttata sullo scherzo: “Zitta… zitta…Ormai seguiamo pedissequamente queste regole”.

Articolo Successivo

L’influencer Iconize “si è colpito da solo con un surgelato per fingere un’aggressione omofoba”? Barbara D’Urso furibonda

next