Se uno dice “La signora in giallo” nella testa di molti parte la sigla della serie tv e non si ferma fino alle ultime note. È un cult senza tempo, il telefilm giallo con Dame Angela Brigid Lansbury, una delle attrici più amate di sempre. Icona di cinema e teatro, è con la serie tv che è entrata dentro le case di tutto il mondo: tutti sono quasi certi che Cabot Cove esista davvero e che la mitica signora Fletcher si aggiri per la zona a risolvere casi di omicidio. Ora, chi meglio di Jessica-Angela può essere testimonial dell’importanza dell’uso della mascherina? 95 anni, in forma smagliante, sta facendo il giro dei social una sua foto con messaggio molto chiaro: “Indossate una mascherina, per favore”. La foto è postata da un account fan dell’attrice e la ritrae sul set de La Signora in Giallo con mascherina (postproduzione). Sappiamo però che Angela la usa eccome, e lo sappiamo da un post che la ritrae lo scorso agosto a Malibu.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ora solare 2020, si avvicina il giorno del cambio con l’ora legale: ecco quando tirare indietro le lancette. Sarà l’ultima volta?

next
Articolo Successivo

Maskne, l’acne da mascherina: ecco cos’è e i consigli per trattarlo. La guida pratica

next