World News

Bimbo di due anni non trattiene la pipì e bagna il pigiama, il padre lo picchia fino ad ucciderlo. La madre: “Avevo troppa paura per fermarlo”

L'uomo rischia una condanna all’ergastolo mentre la madre ha patteggiato una pena tra 3 e 15 anni di carcere

di F. Q.

Il bimbo non riesce ad usare il vasino e il padre lo picchia fino ad ucciderlo. John Powers, un 47enne di Princeton, West Virginia, è stato condannato per l’omicidio del piccolo “JoJo” Gaborsky III che aveva solo due anni. L’uomo sarebbe andato su tutte le furie quando il piccolo non era riuscito ad urinare in tempo nel vasino, bagnandosi il pigiama. Secondo la ricostruzione della polizia, Powers è andato in un lampo su tutte le furie cominciando a frustare il bimbo con la propria cintura.

Una tale raffica di botte che il bimbo ha perso i sensi ed è apparso subito in condizioni gravissime. Inutile quindi la corsa in ospedale dell’uomo. Powers, oltretutto, aveva accanto la mamma di JoJo, la 32enne Candice Jones, che avrebbe assistito all’omicidio senza muovere un dito perché, ha sostenuto, di aver avuto “troppa paura di fermare l’uomo”.

Il piccolo è morto due giorni dopo il ricovero in ospedale. I medici hanno rilevato sul suo corpo segni di violenza come graffi, lividi, un’ustione di terzo grado, oltre a ossa fratturate e una grave emorragia cerebrale. Powers rischia una condanna all’ergastolo mentre la madre ha patteggiato una pena tra 3 e 15 anni di carcere.

Bimbo di due anni non trattiene la pipì e bagna il pigiama, il padre lo picchia fino ad ucciderlo. La madre: “Avevo troppa paura per fermarlo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.