Matilde Brandi perde la pazienza e sbotta in diretta al Grande Fratello Vip. È successo nel corso dell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini: la conduttrice ha preso le difese di Adua Del Vesco e si è scagliata contro Tommaso Zorzi. “Non mi piace che tu parli male di Adua. Stai offendendo anche Massimiliano. Tu puoi rompere il c***o e io non posso? Sono venti giorni che rompi il c***o“, ha detto Matilde Brandi.

Poi, come un fiume in piena, ha continuato: “Hai fatto una battuta infelice, cosa ne sai di cosa hanno passato?”. Al che Zorzi ha replicato inviperito: “Ho fatto una battuta, non è colpa mia se non hai il senso dell’ironia“. La discussione tra loro non ha accennato a placarsi, anzi, è ripresa più volte durante i vari collegamenti con il conduttore Alfonso Signorini.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili