Ferruccio Lamborghini Jr è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. È successo proprio poche ore dopo il matrimonio della sorella Elettra con il dj olandese Afrojack: il 29enne rampollo di casa Lamborghini ha iniziato ad accusare difficoltà respiratorie e i medici hanno scoperto che aveva il polmone destro completamente collassato da giorni.

È stato lui stesso a raccontare quanto successo nelle sue storie su Instagram: “Non sono qui per il Covid-19, così non creo del panico. Ho solo avuto un PNX (pneumotorace con polmone destro collassato totalmente) per sei giorni e l’ho capito solo ieri nella mattinata”, ha scritto pubblicando una sua foto dal letto d’ospedale. Poi la rassicurazione a tutti i suoi fan: “Ora però respiro e posso essere felice”. Adesso, ha spiegato ancora Ferruccio Lamborghini Jr, sta seguendo una terapia e dovrà fare un periodo di convalescenza.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Massimo Giannini positivo al covid: “Attenti, il virus c’è”. “In corso evacuazione della redazione de La Stampa”

next
Articolo Successivo

“Melania Trump furibonda per la relazione del marito Donald con la sua consigliera Hope Hicks”

next