Attualità

Lo zio di Kate Middleton all’attacco contro Harry e Meghan: “Pagliacci, chiudete il becco. Smettetela di parlare e pretendere”

Gary Goldsmith è il fratello di Carole Middleton, la madre della duchessa di Cambridge Kate Middleton, e nelle scorse ore ha pubblicato su Linkedin un post molto duro nei confronti di Harry e Meghan, intervenendo a gamba tesa su una vicenda già assai delicata per la Famiglia Reale britannica

di F. Q.

Non è servito a Gary Goldsmith, 55 anni, cancellare il post per far sparire il suo sfogo. Anzi, così facendo non ha fatto altro che dargli maggiore risalto. Ma andiamo con ordine. Gary Goldsmith è il fratello di Carole Middleton, la madre della duchessa di Cambridge Kate Middleton, e nelle scorse ore ha pubblicato su Linkedin un post molto duro nei confronti di Harry e Meghan, intervenendo a gamba tesa su una vicenda già assai delicata per la Famiglia Reale britannica.

“Con tutto quello che sta succedendo nel mondo questi due pagliacci fanno di tutto per stare al centro dell’attenzione. Per favore, chiudete il becco e allevate il vostro bambino. Smettetela di parlare e di pretendere! Harry, hai perso tutto il nostro amore e rispetto. Meghan, sei disonesta. Tacete, qui abbiamo da fare per salvare vite e l’economia”, ha scritto lo zio di Kate. Parole che sono state subito riprese e rilanciate dai tabloid britannici, secondo cui Gary Goldsmith non sarebbe l’unico membro della famiglia Middleton ad essere sul piede di guerra contro i due reali “fuggiti” negli Stati Uniti. Non resta che attendere sviluppi.

Lo zio di Kate Middleton all’attacco contro Harry e Meghan: “Pagliacci, chiudete il becco. Smettetela di parlare e pretendere”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.