Attualità

Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggiano 25 anni di matrimonio: “Un’altra volta sì”

La celebre anchorman televisiva sposò l’attuale sindaco di Bergamo il 1 ottobre 1995, quando lui era direttore di Canale 5 e lei era il mezzobusto del tg Mediaset nato solo tre anni prima

di Davide Turrini

“Un’altra volta sì”. Cristina Parodi festeggia su Instagram i 25 anni di matrimonio con Giorgio Gori. La celebre anchorman televisiva sposò l’attuale sindaco di Bergamo il 1 ottobre 1995, quando lui era direttore di Canale 5 e lei era il mezzobusto del tg Mediaset nato solo tre anni prima. La Parodi su Instagram ha postato diversi scatti, una sorta di showreel dei suoi anni di matrimonio: una foto di oggi con il mazzo di fiori bianchi regalatole dal marito, una in bianco e nero risalente ai giorni del loro primo incontro, una in villeggiatura sui monti, una in vacanza al mare, infine un abbraccio appena proclamata la vittoria di Giorgio alle amministrative bergamasche.

“È la persona con cui sto meglio, che continuo ad amare dopo venticinque anni di matrimonio”, aveva spiegato la Parodi nel febbraio 2020, ospite di Verissimo. Parodi e Gori hanno tre figli – Benedetta, Alessandro e Angelica – e hanno vissuto insieme i terribili mesi del lockdown, quando Bergamo divenne una delle città più colpite dal Coronavirus in Italia.

Visualizza questo post su Instagram

Un’altra volta si ❤️ #anniversario #25anni

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggiano 25 anni di matrimonio: “Un’altra volta sì”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.