Televisione

Striscia la Notizia, Flavio Briatore risponde scocciato sull’ex Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

L'imprenditore è stato “intercettato” da Valerio Staffelli per la consegna del primo Tapiro d'oro della stagione di “Striscia la Notizia”. L'inviato ha anche chiesto cosa ne pensasse dell'ex moglie Elisabetta Gregoraci, la risposta è stata piccata.

di Andrea Conti

Flavio Briatore è stato intercettato da Valerio Staffelli per la consegna del primo Tapiro d’oro della nuova stagione di “Striscia la Notizia”. Una decisione che si è resa necessaria perché, come ha comunicato lo stesso Staffelli, Briatore ha infilato una serie di svarioni, come “tachipirinha” al posto di “tachipirina” e “Covis” al posto di “Covid”. Soprattutto l’imprenditore dopo aver sostenuto la tesi secondo la quale il virus fosse “clinicamente morto”, è stato lui stesso contagiato tra mille polemiche. Staffelli ha anche chiesto cosa ne pensasse Briatore dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci (si sono separati nel 2017, ndr), oggi tra le protagoniste del “Grande Fratello Vip”. La risposta del diretto interessato è stata alquanto piccata: “Onestamente non m’importa”.

Elisabetta Gregoraci sarebbe al centro di un flirt con un altro concorrente della Casa più spiata d’Italia, l’ex Velino Pierpaolo Pretelli. Alfonso Signorni ha chiesto alla showgirl cosa ne pensasse della foto che Briatore ha pubblicato su instagram con l’amica ed ex fidanzata Naomi Campbell. In quel momento la Gregoraci ha rivelato un aneddoto accaduto durante la prima vacanza in Kenya per festeggiare il Capodanno con l’imprenditore. “Stavamo insieme da qualche mese – ha raccontato la Gregoraci – e alla mezzanotte naturalmente baciò me. Naomi ha visto questa scena ed è andata su tutte le furie”. Una vera e propria scenata di gelosia. “Non ci siamo prese subito – ha aggiunto l’inquilina della Casa -, ma poi ci siamo chiarite in un secondo momento”.

Striscia la Notizia, Flavio Briatore risponde scocciato sull’ex Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.