Flavio Briatore è stato intercettato da Valerio Staffelli per la consegna del primo Tapiro d’oro della nuova stagione di “Striscia la Notizia”. Una decisione che si è resa necessaria perché, come ha comunicato lo stesso Staffelli, Briatore ha infilato una serie di svarioni, come “tachipirinha” al posto di “tachipirina” e “Covis” al posto di “Covid”. Soprattutto l’imprenditore dopo aver sostenuto la tesi secondo la quale il virus fosse “clinicamente morto”, è stato lui stesso contagiato tra mille polemiche. Staffelli ha anche chiesto cosa ne pensasse Briatore dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci (si sono separati nel 2017, ndr), oggi tra le protagoniste del “Grande Fratello Vip”. La risposta del diretto interessato è stata alquanto piccata: “Onestamente non m’importa”.

Elisabetta Gregoraci sarebbe al centro di un flirt con un altro concorrente della Casa più spiata d’Italia, l’ex Velino Pierpaolo Pretelli. Alfonso Signorni ha chiesto alla showgirl cosa ne pensasse della foto che Briatore ha pubblicato su instagram con l’amica ed ex fidanzata Naomi Campbell. In quel momento la Gregoraci ha rivelato un aneddoto accaduto durante la prima vacanza in Kenya per festeggiare il Capodanno con l’imprenditore. “Stavamo insieme da qualche mese – ha raccontato la Gregoraci – e alla mezzanotte naturalmente baciò me. Naomi ha visto questa scena ed è andata su tutte le furie”. Una vera e propria scenata di gelosia. “Non ci siamo prese subito – ha aggiunto l’inquilina della Casa -, ma poi ci siamo chiarite in un secondo momento”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ratched, folle e perfetto. Non potete perderlo

next
Articolo Successivo

Sinisa Mihajlovic interrotto ai microfoni di Sky si infuria: “La fascia pubblicitaria la fai dopo caz*o”

next