World News

Vuole conoscere il sesso del figlio: taglia il pancione della moglie con una falce, il bimbo muore

Il terrificante episodio di cronaca è avvenuto nel distretto di Badaun nell’Uttar Pradesh, in India. E se non lo avesse confermato la sezione “mondo” del sito web della Bbc si farebbe fatica a crederlo

di Davide Turrini

Le tagliano in due la pancia con una falce e dà alla luce un bimbo morto. Il terrificante episodio di cronaca è avvenuto nel distretto di Badaun nell’Uttar Pradesh, in India. E se non lo avesse confermato la sezione “mondo” del sito web della Bbc si farebbe fatica a crederlo. È stata la polizia indiana a confermare il macabro gesto sanguinario. L’uomo che ha aggredito la donna incinta risulta essere il marito ed avrebbe agito così, come afferma la famiglia della donna, perché voleva controllare il sesso del bambino.

Dicono che la coppia abbia cinque figlie e l’uomo abbia esercitato pressioni sulla moglie affinché partorisse un maschio. L’uomo, che è stato arrestato, ha negato di aver ferito intenzionalmente la moglie, dicendo invece che si è trattato di un incidente. I funzionari della polizia hanno riferito alla Bbc che la moglie ferita si trova in condizioni stabili in un ospedale della capitale, Delhi. Il marito, raggiunto dai media locali, ha comunque ribadito di non aver aggredito intenzionalmente la moglie. Le avrebbe “soltanto” lanciato contro la falce, ma non aveva idea che l’avrebbe ferita così gravemente.

Vuole conoscere il sesso del figlio: taglia il pancione della moglie con una falce, il bimbo muore
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.