Scintille nella terza puntata del Grande Fratello Vip. A perdere le staffe è stato il padrone di casa, Alfonso Signorini, che poco dopo la mezzanotte è sbottato contro Franceska Pepe. Tutto è iniziato quando il conduttore ha mandato in onda alcune clip in cui si vedevano i battibecchi avuti in questi giorni dalla modella con Tommaso Zorzi, dovuti al fatto che lei gli si rivolge appellandolo al femminile.

Neanche a dirlo, la visione dei filmati ha scatenato un nuovo litigio tra la Pepe e Zorzi. Lei è un fiume in piena e Signorini tenta più volte di placare gli animi ma invano. Al che, ad un certo punto, è sbottato: “Scusate un secondo. Senti Pepe..Oh Pepe! Mi senti o no? Intanto sei una gran maleducata. E che cavolo! Ma stiamo scherzando? Impara a parlare quando ti viene data la parola. E quando io ti dico che qui conduco io e questa, come diceva qualcun altro, è casa mia, impara l’educazione e impara a parlare quando ti rendo la parola. È chiaro? Grazie”, ha detto Signorini. Al che Franceska Pepe ha cercato di giustificarsi:”Certo, ma se non mi viene data la parola”. Neanche a dirlo, la scena è diventata subito virale sui social.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Mario Balotelli e le parole di Fausto Leali sul fratello Enock: “Io non avrei reagito così, sei stato un signore”

next
Articolo Successivo

Ascolti tv elezioni, non bene Bruno Vespa con speciale Porta a Porta mentre Enrico Mentana può gioire

next