Attualità

Elettra Lamborghini: “Sto male. È un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente”

È successo lunedì 21 settembre: la cantante avrebbe dovuto essere impegnata sul set di un programma ma i dolori l'hanno costretta a tornare a casa, come lei stessa ha spiegato su instagram

di F. Q.

“Come iniziare una giornata di m***a. Sto male, sto andando a casa“. A pochi giorni dalle nozze, Elettra Lamborghini fa preoccupare i suoi fan annunciando nelle sue storie di Instagram di esser stata costretta a letto da un problema di salute. È successo lunedì 21 settembre: la cantante avrebbe dovuto essere impegnata sul set di un programma ma i dolori l’hanno costretta a tornare a casa, come lei stessa ha spiegato rassicurando sul fatto che non ha il Covid.

Non è febbre, prima che si inventino cose. È il mio solito problema ai reni che stranamente dopo mesi è tornato” ha spiegato Elettra nelle sue stories. “È un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente e a non muovermi tutto il giorno” ha aggiunto. Per tutta la giornata di ieri, la cantante è stata costretta a rimanere a letto, poi per fortuna la situazione poi è migliorata: “Almeno adesso cammino”, ha fatto sapere. E oggi è potuta tornare sul set.

Elettra Lamborghini: “Sto male. È un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.