È di nuovo amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Sembrerebbe proprio di sì a giudicare dal bacio appassionato che si sono scambiati in riva al lago di Como. La coppia sta trascorrendo un weekend romantico in un hotel di lusso della sponda comasca e si è lasciata andare ad un lungo bacio, immortalato in alcuni scatti pubblicati su Instagram. “Location fantastica, fidanzata pazzesca, tanto amore…… peccato che proprio nel momento topico sia arrivato il nostro stalker più affezionato a rovinare tutto”, ha scritto l’ex gieffino a commento.

Insomma, la crisi e le litigate dei mesi scorsi sembrano ormai solo un brutto ricordo. Ignazio e Cecilia hanno ricominciato a vivere insieme e a trascorrere le giornate l’uno accanto all’altra, come dimostrano i contenuti che pubblicano sui social. Per la gioia dei loro fan, che hanno accolto con entusiasmo il ritorno di fiamma.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gerry Scotti, la confessione su Maria De Filippi: “Fatti l’uno per l’altra”

next
Articolo Successivo

Domenica Live, Serena Grandi e la rivelazione su Patrizia De Blanck. Barbara D’Urso: “Choc”

next