Televisione

Verissimo, Tomaso Trussardi e il dramma del fratello morto a 27 anni: “Certe cose non le superi”

L'imprenditore marito di Michelle Hunziker è stato ospite del salotto di Canale 5 e ha parlato della prematura scomparsa del fratello, morto a soli 27 anni. Un dolore che ancora lo tormenta, come ha spiegato commosso

di F. Q.

“Non riesco a superare la sua morte”. È la confidenza fatta a cuore aperto da Tomaso Trussardi a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di sabato 19 settembre. L’imprenditore marito di Michelle Hunziker è stato ospite del salotto di Canale 5 e ha parlato della prematura scomparsa del fratello, morto a soli 27 anni. Un dolore che ancora lo tormenta, come ha spiegato commosso:”Ci ha lasciato dopo solo tre anni dalla morte di mio padre. È stato un colpo ancora più forte – rimarca -. Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono”.

Poi, sul padre Nicola, che ha condotto al successo l’azienda di famiglia, rivela: “Mi manca non aver conosciuto la persona, perché quando se ne è andato avevo solo 15 anni. L’ho vissuto più come figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare”. E ancora: “Non ci sono più imprenditori come lui: era un instancabile lavoratore. Mi ha insegnato la totale adesione al lavoro, a porsi degli obiettivi e a portarli avanti”, ha concluso Trussardi chiudendo la toccante intervista.

Verissimo, Tomaso Trussardi e il dramma del fratello morto a 27 anni: “Certe cose non le superi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.