Attualità

Reazione a Catena, botta e risposta tra i concorrenti: “Cos’è omogenitoriale?” “una famiglia”. I social: “Grazie, su RaiUno a quest’ora è coraggioso”

Marco e Francesco sono riusciti a far indovinare a Tommaso la parola “famiglia” tramite la definizione “cosa è omogenitoriale”. Il conduttore, Marco Liorni, ha chiesto di ripetere ma intanto su Twitter sono iniziati a spuntare moltissimi commenti

di F. Q.

Capita praticamente una sera sì e una no che ‘Reazione a catena’ finisca in tendenza (cioè le cose più discusse) su Twitter. E così è stato anche ieri sera quando Francesco, Marco e Tommaso, i campioni, hanno indovinato la parola “famiglia” (nel gioco L’intesa vincente) con un colpo da maestri. In che consiste il gioco? Due dei concorrenti dicono una parola a testa, a formare una frase che faccia indovinare al concorrente seduto la parola misteriosa. Marco e Francesco sono riusciti a far indovinare a Tommaso la parola “famiglia” tramite la definizione “cosa è omogenitoriale”. Il conduttore, Marco Liorni, ha chiesto di ripetere ma intanto su Twitter sono iniziati a spuntare moltissimi commenti: “9 secondi già storia della tv“, “Vi amo“, “Mi dicono che a #reazioneacatena la definizione dei campioni per definire #famiglia è stata”cos’è omogenitoriale” . “Fatemi dire GRAZIE a questi ragazzi, al loro coraggio. Può sembravi poco ma all’ora di cena su #raiuno da tre giovani: è tanta roba! (E ve lo dico da famiglia)“, “Grazie ragazzi per aver colorato di arcobaleno Reazione A Catena“, e tantissimi altri post.

Reazione a Catena, botta e risposta tra i concorrenti: “Cos’è omogenitoriale?” “una famiglia”. I social: “Grazie, su RaiUno a quest’ora è coraggioso”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.