L’esordio della nuova stagione di Temptation Island è stato accompagnato dalle polemiche per quello che è stato definito sui social “l’orrido discorso” di Davide sulla fidanzata Serena. I due sono tra i protagonisti di questa edizione del reality di Canale 5 e sono fidanzati da tre anni. È stata lei a decidere di partecipare a Temptation Island, perché la possessività di lui nei suoi confronti inizia a non andarle più bene e sta mettendo in crisi la loro relazione. Possessività che è emersa in modo lampante dalle parole ignobili che Davide che ha pronunciato dopo averla vista in costume nel suo villaggio.

“Fortunatamente ho il controllo sulla sua mente, tiro quello che voglio dalla sua bocca – ha detto Davide parlando con la tentatrice Eleonora- Le ho tolto i social, non la faccio uscire con le amiche, non la faccio andare in palestra, non la faccio andare a ballare, niente”. Alla base di questa sua morbosa possessività c’è il fatto che lui e Serena si siano conosciuti e innamorati quando entrambi erano fidanzati con altre persone. Serena avrebbe impiegato più tempo a uscire del tutto dalla storia passata e questo – ha spiegato Davide come se fosse una giustificazione valida – lo ha portato al punto di proibirle di fare ogni cosa.

“Capita spesso che noi dobbiamo affrontare un discorso, la annullo, non la ritengo degna. Fortunatamente, o sfortunatamente, ho il controllo sulla sua mente. Tiro fuori quello che voglio dalla sua bocca“, ha aggiunto. Parole che hanno colpito subito anche agli altri partecipanti, sia i fidanzati che con lui condividono il villaggio che le single, tanto che una di queste ha provato a farlo ragionare chiedendogli cosa proverebbe se le parti fossero invertite e lui, senza remore, ha risposto che non lo permetterebbe. “Se lei vuole uscire con le amiche, io magari la faccio pure uscire però per il fatto che mi sia stato sottratto del tempo io gliela distruggo la serata“, ha detto ancora Davide.

Un discorso che inevitabilmente ha scatenato subito le polemiche sui social tra il pubblico della trasmissione, che si è schierato compatto contro Davide e contro il suo atteggiamento morboso nei confronti della sua fidanzata: “Serena non può uscire con le amiche, non può andare in palestra,non può usare i social, non può andare ad eventi in cui il fidanzato che la controlla non è presente. Ma che storia è? Gli uomini come Davide mi fanno ribrezzo. E rabbia chi glielo permette”, ha scritto un utente su Twitter. E in molti puntano il dito contro la produzione: “E li mandano pure in onda discorsi del genere“.

Visualizza questo post su Instagram

Questo il discorso osceno andato in onda a #TemptationIsland. Io sconvolto.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, “ecco perché Elisabetta Gregoraci non è entrata nella casa e cosa c’entra Flavio Briatore”

next
Articolo Successivo

Chi l’ha visto, il caso di Agata Scuto scomparsa 8 anni fa. La chiamata anonima: “Non è mai uscita di casa, è stata in cantina”

next