Attualità

Mamma e figlia o sorelle gemelle? Il video che sta facendo impazzire TikTok

“Siete forse una di quelle coppie madre-figlia che la gente scambia per sorelle gemelle?” è stata la didascalia pubblicata dalla donna. Il video è diventato rapidamente virale su TikTok: in sole 24 ore ha raccolto oltre un milione di visualizzazioni

di Giulio Pasqui

25 anni di differenza e non vederli. Una madre ha lasciato a bocca aperta i suoi followers su TikTok: la donna è talmente simile a sua figlia da sembrare la sua gemella. Al secolo Stacie Smith, 41 anni, insegnante d’asilo: si è mostrata sulla piattaforma cinese assieme alla figlia adolescente Madison, 16 anni. Stessi vestiti, pose simili, movimenti coordinati sulle note di “Who Says” di Selena Gomez: la somiglianza tra le due è risultata davvero impressionante, tanto da aver mandato in tilt gli utenti di mezzo mondo.

“Siete forse una di quelle coppie madre-figlia che la gente scambia per sorelle gemelle?” è stata la didascalia pubblicata dalla donna. Il video è diventato rapidamente virale su TikTok: in sole 24 ore ha raccolto oltre un milione di visualizzazioni. Anche tra i commenti gli utenti si sono sbizzarriti: “L’ho visto 10 volte cercando di capire quale fosse la mamma”, ha detto una persona. E ancora: “Sono dovuto venire tra i commenti per scoprirlo”, “Dio qui ha usato copia e incolla”, “Le stampanti 3D hanno fatto passi da gigante”.

Non è la prima volta che mamma e figlia si mostrano insieme: il profilo TikTok della donna si basa su questo. Ogni giorni pubblica un video assieme alla figlia e la volontà sembra proprio quella di catturare l’attenzione, dato che gli abiti e le movenze sono sempre gli stessi. E intanto i followers crescono…

@stacie_smith03Hopped on this one too.????Christmas is in 100 days. ##fyp ##momsover40 ##motherdaughter ##GetTheLook @madisonn._.smithh

♬ beginning to look a lot like Christmas – christmas.in.summer

Mamma e figlia o sorelle gemelle? Il video che sta facendo impazzire TikTok
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.