A poco più di ventiquattr’ore dall’inizio, c’è già un colpo di scena al Grande Fratello Vip. Flavia Vento ha deciso di abbandonare il reality di Canale 5. A spingere la showgirl a prendere questa drastica decisione è stato il pensiero dei suoi amati cani: l’idea di averli lasciati a casa da soli e di non poterli vedere per la prima volta per molto tempo le ha causato un attacco d’ansia nella mattinata di martedì 15 settembre e nella serata la situazione è degenerata al punto che lei ha deciso di uscire dalla casa più spiata d’Italia e tornare da loro. A nulla sono servite le parole dei compagni d’avventura, che hanno cercato di consolarla e di convincerla a non lasciare il programma.

Ma Flavia Vento è stata irremovibile e il suo atteggiamento ha mandato su tutte le furie la contessa Patrizia De Blanck, che si è lasciata andare ad un’invettiva alquanto colorita contro di lei. “Ma falla finita tu sei scema davvero. Tu hai le fisse – le ha detto urlando -. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffan***o è un giorno che sta qua! Ma è tutta stronza questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo”.

Ma non è finita qui. Davanti all’insistenza della Vento che sosteneva di averci provato con tutta sé stessa a resistere in una situazione ai limiti della normalità, ma di non avercela fatta e sottolineando che questa sua uscita le avrebbe comunque fatto perdere il suo cachet, la contessa è sbottata: “Ma ti rendi conto che figuraccia che stai facendo? Ma poi i soldi? Stai solo un giorno? Non dire che c’hai provato, un giorno è poco. Poi non sono solo i soldi, è la figura del ca**o che fai. Non dovevi venire qui dentro. Rimani almeno 1 settimana o dieci giorni per dire che non ce la fai più. Non ditele che ha ragione, non ce l’ha, non doveva venire qui. Questa si fa ridere dietro da tutta Italia. Ora tutti la prenderanno per il cu*o. Adesso suffraga ancora di più il fatto che è una cretina e scema. Secondo me hai usato la scusa dei cani perché ti sei già rotta di stare qui”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Flavia Vento in lacrime a meno di 24 ore dall’ingresso: “Non li ho mai lasciati da soli, a mia madre non frega niente”

next
Articolo Successivo

Antonello Luzi, il volto noto delle tv private trovato morto in casa

next