Non sono passate neanche 24 ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip e Flavia Vento è già scoppiata in lacrime. A farla crollare è stato il pensiero dei suoi amati cani, che ha dovuto lasciare per partecipare al reality di Canale 5. Come si vede in un filmato mandato in onda da Mattino 5, la showgirl ha spiegato: “Non li ho mai lasciati per più di un’ora, è la prima volta. Sento che hanno bisogno di me”. Inutile il tentativo di Tommaso Zorzi, che ha provato a consolarla dicendole che ci penserà sua madre a prendersi cura dei cani. “A lei non frega niente“, è stat la risposta di Flavia Vento tra i singhiozzi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

I Fatti Vostri, arriva Salvo Sottile: la sua nuova rubrica

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Flavia Vento abbandona il reality. Patrizia De Blanck: “Fatti ricoverare, sei pazza! Sei tu che stai male non i cani”

next