Momenti di puro trash nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 su Canale 5. Tra gli ospiti del contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso c’erano Taylor Mega, influencer ed ex fiamma di Flavio Briatore, e l’ex concorrente storica del Grande Fratello Floriana Secondi, che si sono scontrate in un botta e risposta. “Secondo me a molti risulti antipatica per il modo in cui ti atteggi… – ha incalzato Floriana – Sei un po’ antipatica perché ti atteggi sempre da ricca… Io credo di essere e tu apparire…”. E Taylor Mega: “Guarda che anche tu risulti antipatica a molte persone… Ma poi tu chi sei per dire ciò?”.

Tra le due, in collegamento, sono scintille: “Sembri una coatta come me… Una ricca coatta perché sei aggressiva… Basta vederti e sembri più aggressiva di me che sono coatta… Hai capito?”, ha rincarato la dose Floriana. “Non mi sembra affatto di essere aggressiva… Sei te quella che sta attaccando… Ti sto solo rispondendo…”. E all’accusa di essere “ricca”, Taylor Mega ha concluso: “Ho mostrato sempre la mia vita di tutti i giorni…Se poi mi posso permettere una borsa in più perché devo nasconderla?”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, il rifiuto di Morgan: “Ha detto no a una grossa somma di denaro”

next
Articolo Successivo

Domenica In, il premier Conte fa retromarcia dopo le polemiche di Salvini e Meloni: “Niente videomessaggio”. Mara Venier: “Mi sarebbe piaciuto”

next