Televisione

Pomeriggio 5, scontro tra Taylor Mega e Floriana Secondi: “Ricca coatta, sai perché sei antipatica?”

L'influencer ed ex fiamma di Flavio Briatore e l'ex concorrente storica del Grande Fratello si sono scontrate in un botta e risposta al vetriolo nel salotto di Barbara D'Urso

di F. Q.

Momenti di puro trash nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 su Canale 5. Tra gli ospiti del contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso c’erano Taylor Mega, influencer ed ex fiamma di Flavio Briatore, e l’ex concorrente storica del Grande Fratello Floriana Secondi, che si sono scontrate in un botta e risposta. “Secondo me a molti risulti antipatica per il modo in cui ti atteggi… – ha incalzato Floriana – Sei un po’ antipatica perché ti atteggi sempre da ricca… Io credo di essere e tu apparire…”. E Taylor Mega: “Guarda che anche tu risulti antipatica a molte persone… Ma poi tu chi sei per dire ciò?”.

Tra le due, in collegamento, sono scintille: “Sembri una coatta come me… Una ricca coatta perché sei aggressiva… Basta vederti e sembri più aggressiva di me che sono coatta… Hai capito?”, ha rincarato la dose Floriana. “Non mi sembra affatto di essere aggressiva… Sei te quella che sta attaccando… Ti sto solo rispondendo…”. E all’accusa di essere “ricca”, Taylor Mega ha concluso: “Ho mostrato sempre la mia vita di tutti i giorni…Se poi mi posso permettere una borsa in più perché devo nasconderla?”.

Pomeriggio 5, scontro tra Taylor Mega e Floriana Secondi: “Ricca coatta, sai perché sei antipatica?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.