Televisione

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi in ospedale per un infortunio: fiato sospeso per la trasmissione di Rai 1

Ancora non è chiara l'entità dell'infortunio, né se la Isoardi riuscirà a riprendersi completamente per il 19 settembre, data in cui è stato fissato l'esordio della nuova stagione del programma

di F. Q.

Nuova grana per Ballando con le Stelle, il dance show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Dopo i rinvii per l’epidemia di coronavirus e per le positività di Samuel Peron e Daniele Scardina, ora a insidiare il debutto del programma è arrivato un infortunio capitato durante le prove ad Elisa Isoardi. Secondo quanto riferisce Libero, la showgirl ha riportato un profondo strappo muscolare durante le prove e nelle scorse ore è stata costretta ad andare in ospedale.

Ancora non è chiara l’entità dell’infortunio, né se la Isoardi riuscirà a riprendersi completamente per il 19 settembre, data in cui è stato fissato l’esordio della nuova stagione del programma. A complicare ulteriormente il debutto, c’è poi anche il fatto che Scardina e Peron potranno prendervi parte solo se risulteranno negativi al tampone di controllo a cui saranno sottoposti dalla Asl. Insomma, fiato sospeso per Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi in ospedale per un infortunio: fiato sospeso per la trasmissione di Rai 1
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.