Televisione

Ballando con le Stelle, via Samuel Peron: Rosalinda Celentano ballerà con una donna, Tinna Hoffman

Secondo il sito Tvblog il gruppo di lavoro le avrebbe assegnato una nuova compagna di allenamenti, non più un uomo ma una donna

di Giuseppe Candela

Il debutto della nuova edizione di Ballando con stelle è slittato a sabato 19 settembre dopo la positività al Covid-19 del ballerino Samuel Peron e del concorrente Daniele Scardina. “Tra le opzioni, ci sono quella di sostituire Samuel con un altro maestro e farlo rientrare quando tutto sarà tornato a posto. Scardina non può essere sostituito, ma lui e Anastasia Kuzmina potrebbero entrare in un secondo tempo, con uno spareggio”, aveva dichiarato qualche giorno fa Milly Carlucci al settimanale Oggi.

In questa direzione sembra muoversi la produzione, la coppia Scardina-Kuzmina resterà in stand by fino al nuovo tampone mentre Peron sarà sostituito permettendo alla sua partner di ballo Rosalinda Celentano, attrice dichiaratamente omosessuale, di scendere in pista. Secondo il sito Tvblog il gruppo di lavoro le avrebbe assegnato una nuova compagna di allenamenti, non più un uomo ma una donna: si tratta di Tinna Hoffman, ballerina danese che ha già partecipato allo show del sabato sera di Rai1 in gara con Stefano Pantano e Sean Kanan. Sarebbe la prima volta per Ballando con le Stelle la presenza di una coppia tutta femminile, nella trasmissione era comparsa quella tutta al maschile qualche edizione fa con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.

Proprio nell’edizione inglese in partenza sulla BBC ci sarà spazio per una coppia totalmente al femminile formata dalla pugile Nicola Adams con al suo fianco una ballerina. “Mai un programma nella storia della televisione è stato così travagliato, costretto a un’altalena di partenze e stop. Stiamo vivendo una telenovela ma noi andiamo avanti, nel rispetto delle precauzioni e della salute di tutti, per offrire un’edizione di Ballando con le stelle memorabile”, ha dichiarato Milly Carlucci sempre al settimanale Oggi.

A scendere in pista per ora saranno, dunque, dodici coppie. Oltre a quella formata da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann vedremo al sabato sera su Rai1: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Antonio Catalani e Tove Villfor, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini e Mykael Fonts.

Ballando con le Stelle, via Samuel Peron: Rosalinda Celentano ballerà con una donna, Tinna Hoffman
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.