Attualità

Vladimir Luxuria, scoppia la passione con l’ex ballerino di Amici: “Non voglio scendere nei dettagli ma…”

È stata lei stessa a raccontare come si sono conosciuti: "Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori"

di F. Q.

“Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati! Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa. Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali“. A confidarlo è Vladimir Luxuria, che in un’intervista al settimanale Nuovo ha parlato per la prima volta del suo nuovo flirt con l’ex ballerino di Amici Gennaro Siciliano.

È stata lei stessa a raccontare come si sono conosciuti: “Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve“. Vladimir ha definito Gennaro “un ragazzo davvero attento e carino” che, “da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto”. E a conferma della passione che scorre tra loro, l’ex parlamentare ha pubblicato anche una foto di loro due insieme su Instagram.

Vladimir Luxuria, scoppia la passione con l’ex ballerino di Amici: “Non voglio scendere nei dettagli ma…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.