“Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati! Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa. Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali“. A confidarlo è Vladimir Luxuria, che in un’intervista al settimanale Nuovo ha parlato per la prima volta del suo nuovo flirt con l’ex ballerino di Amici Gennaro Siciliano.

È stata lei stessa a raccontare come si sono conosciuti: “Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve“. Vladimir ha definito Gennaro “un ragazzo davvero attento e carino” che, “da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto”. E a conferma della passione che scorre tra loro, l’ex parlamentare ha pubblicato anche una foto di loro due insieme su Instagram.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La storia della sposa sul punto di cadere nel vuoto

next
Articolo Successivo

Flavio Briatore torna sui social con un video-messaggio: “Mi vedete…sono in superforma. Pronto per ripartire”

next