Attualità

Storie Italiane, Wilma Goich e il suo straziante dolore: “Mia figlia Susanna Vianello è morta in un mese”

Susanna ha scoperto di essere malata dopo essersi sottoposta ad alcuni controlli per via di una sciatica che non accennava a passare. “Facciamo la risonanza ed è uscito un piccolo cavillo che hanno approfondito con la tac, ma ormai era tardi era già molto avanzato, stava al quarto livello e io non sapevo niente", il racconto della cantante a Storie Italiane

di F. Q.

Un racconto che ha commosso gli spettatori e gli utenti dei social. Wilma Goich, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha ricordato la figlia scomparsa solo 5 mesi fa. Susanna Vianello se n’è andata a causa di un cancro lasciando un dolore impossibile da descrivere a Wilma e al padre Edoardo. “Oggi sono 5 mesi, troppo poco tempo e quindi come fai c’è un vuoto pazzesco che è difficile riempire, lo riempio coi pensieri, con i ricordi, con mio nipote che mi sta vicinissimo. Anche Edoardo mi sta vicino perché soffre come me, è suo padre, ci siamo tuti riavvicinati ma non è sufficiente perché manca lei ed è difficile riempire questo vuoto”.

Susanna ha scoperto di essere malata dopo essersi sottoposta ad alcuni controlli per via di una sciatica che non accennava a passare. “Facciamo la risonanza ed è uscito un piccolo cavillo che hanno approfondito con la tac, ma ormai era tardi era già molto avanzato, stava al quarto livello e io non sapevo niente, perché non mi hanno detto esattamente tutto e io non ho capito. Sapevo che aveva il tumore al polmone, ma non sapevo che aveva preso le ossa”.

È morta in un solo mese, Susanna: “Come si fa, è un dolore innaturale, un distacco avvenuto cosi repentinamente che mi ha scioccata”.

Storie Italiane, Wilma Goich e il suo straziante dolore: “Mia figlia Susanna Vianello è morta in un mese”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.