Incontri inaspettati in volo. Un episodio curioso avvenuto qualche giorno fa è stato raccontato dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “Volo Napoli-Milano Linate, l’ultimo della sera del 31 agosto scorso. La sorte cinica e bara ha voluto che ai due ex cognati Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino fossero assegnati due posti uno accanto all’altro. All’imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione della Ceci, che lo invita a cambiare poltrona.” Una reazione, quella della showgirl argentina, dovuta inevitabilmente alla rottura ormai nota tra l’ex ballerino di Amici e sua sorella Belen.

Rapporti non idilliaci che portano subito a un cambio di posto: “La fortuna vuole che sullo stesso volo ci fosse anche Giulia De Lellis, ex di Iannone, storico fidanzato di Belen, che invita Stefano ad accomodarsi nella sua stessa fila. Tra i due chiacchiere, risate e grande feeling. Che sia l’inizio di una nuova amicizia? Ah saperlo”, aggiunge il settimanale diretto da Umberto Brindani. Episodio che al momento non ha ricevuto commenti o smentite.

I tre protagonisti dello strano volo sono finiti per motivi diversi al centro del gossip in questa calda estate. Dopo una rottura burrascosa Giulia De Lellis era, a sorpresa, tornata con Andrea Damante ma la coppia è nuovamente scoppiata. Sembravano a un passo dalle nozze Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, i due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello nel 2017, ma l’amore è ufficialmente tramontato. La rottura tra Belen e De Martino ha scatenato i pettegolezzi: dal presunto flirt con Alessia Marcuzzi agli avvistamenti in barca con Mariana Rodriguez alla misteriosa Fortuna, ragazza con cui nelle ultime ore è stato immortalato dal settimanale Gente.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Catherine Spaak: “Io punita e sostituita a Forum perché rifiutai la corte di un potente. L’Isola dei Famosi? Sono stata ingannata”

next