Attualità

Maxi Lopez furioso con Wanda Nara: “Ho due figli positivi al Covid per colpa sua. È un’incosciente, non ragiona”

Maxi Lopez non trattiene la rabbia e ai microfoni del programma "Los Angeles de la Mañana" si lascia andare ad un duro sfogo contro l'ex moglie Wanda Nara, ora compagna del connazionale Mauro Icardi, risultato positivo al coronavirus

di F. Q.

“Sono indignato, questa donna è un’incosciente per quello che fa. Ho due figli che sono risultati positivi al Covid perché lei non ragiona”. Maxi Lopez non trattiene la rabbia e ai microfoni del programma “Los Angeles de la Mañana” si lascia andare ad un duro sfogo contro l’ex moglie Wanda Nara, ora compagna del connazionale Mauro Icardi, risultato positivo al coronavirus. La showgirl e manager dell’ex attaccante dell’Inter ha pubblicato su Instagram una foto con tutta la famiglia in cui sostiene che tutti loro sono negativi al virus e rassicura sul fatto che “stiamo tutti bene, non ho il Covid e neanche i miei figli”, ma Maxi Lopez non ci sta e si dice convinto che le cose stiano diversamente.

Le ho detto che non doveva andare a Ibiza, tutti quelli che ci vanno si contagiano, ma è l’incoerenza di una madre. Se non lo capisce lei, chi altri potrebbe capirlo?”, ha aggiunto. Alla giornalista di LAM il calciatore ha poi rivelato di aver visto l’ultima volta i suoi figli il 15 agosto. “I bambini risultati positivi al coronavirus sono i figli più piccoli di Wanda: Benedicto e Constantino. Valentino, il più grande, è risultato negativo. Juan Icardi, il padre di Mauro, è risultato positivo al test e anche Isabella, la più piccola di Wanda e Icardi. Francesca, la primogenita, è risultata invece negativa”, ha spiegato poi la giornalista argentina Karina Iavícoli nel corso della trasmissione.

Maxi Lopez furioso con Wanda Nara: “Ho due figli positivi al Covid per colpa sua. È un’incosciente, non ragiona”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.