Televisione

La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu si sente male durante la puntata: il gesto di Marcello Masi

Già prima di andare in onda aveva avvisato su Twitter che era una giornata "no" per lei: "Oggi sono uno straccio", aveva scritto

di F. Q.

Momenti di apprensione nell’ultima puntata de La Vita in Diretta Estate, il contenitore estivo del pomeriggio di Rai 1 arrivato alle sue battute finali. La conduttrice Andrea Delogu si è sentita poco bene durante la diretta e il collega Marcello Masi è intervenuto prontamente. Già prima di andare in onda aveva avvisato su Twitter che era una giornata “no” per lei: “Oggi sono uno straccio“, aveva scritto.

Nonostante questo è riuscita a tenere duro per quasi tutta la puntata fino a quando, durante uno degli ultimi collegamenti, si è sfilata le scarpe con i tacchi e si è seduta per terra a gambe incrociate, forse temendo uno svenimento. E a quel punto, Marcello Masi, per non far notare le difficoltà della sua collega, ha fatto lo stesso, sedendosi accanto a lei senza fare domande per non preoccupare il pubblico. Un gesto non scontato, apprezzato dai fan e soprattutto dalla Delogu, che poi ha voluto ringraziarlo dell’accortezza su Instagram: “Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai ceduto un po’, allora è il tuo collega del cuore”, ha scritto pubblicando una foto del momento.

La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu si sente male durante la puntata: il gesto di Marcello Masi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.