Momenti di apprensione nell’ultima puntata de La Vita in Diretta Estate, il contenitore estivo del pomeriggio di Rai 1 arrivato alle sue battute finali. La conduttrice Andrea Delogu si è sentita poco bene durante la diretta e il collega Marcello Masi è intervenuto prontamente. Già prima di andare in onda aveva avvisato su Twitter che era una giornata “no” per lei: “Oggi sono uno straccio“, aveva scritto.

Nonostante questo è riuscita a tenere duro per quasi tutta la puntata fino a quando, durante uno degli ultimi collegamenti, si è sfilata le scarpe con i tacchi e si è seduta per terra a gambe incrociate, forse temendo uno svenimento. E a quel punto, Marcello Masi, per non far notare le difficoltà della sua collega, ha fatto lo stesso, sedendosi accanto a lei senza fare domande per non preoccupare il pubblico. Un gesto non scontato, apprezzato dai fan e soprattutto dalla Delogu, che poi ha voluto ringraziarlo dell’accortezza su Instagram: “Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai ceduto un po’, allora è il tuo collega del cuore”, ha scritto pubblicando una foto del momento.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Io e Te, l’addio di Pierluigi Diaco: “Non abbiamo ricevuto l’esito del tampone… La Rai non ci autorizza a tornare in onda”

next
Articolo Successivo

La partita del cuore, Alessandra Amoroso si infortuna in campo: “Non va bene, mi sono fatta male”

next