World News

“Ho sorpreso mia suocera mentre faceva sesso con mio marito”: madre e figlio rischiano 20 anni di carcere per incesto

La donna sostiene di avere sempre avuto sospetti sulla suocera e sulle voglie sessuali del marito, ma purtroppo per motivi economici non è mai riuscita a far sloggiare la suocera dalla stessa casa in cui abita col marito

di Davide Turrini

Oh cielo, c’è mia suocera nuda sul divano con mio marito. La storia di tradimento familiare, e relativa clamorosa scoperta d’incesto, arriva da Fitchburg in Massachusetts. La protagonista, suo malgrado, si chiama Lori Lavoie. La scena raccontata dalla donna sembra precipitare da quelle pochade anni Settanta. Lori rientra in casa e appena entra in salotto scopre il marito Tony di 42 anni e sua mamma Cheryl di 63 mentre, senza vestiti, si sono impegnati in un amplesso.

La donna sostiene di avere sempre avuto sospetti sulla suocera e sulle voglie sessuali del marito, ma purtroppo per motivi economici non è mai riuscita a far sloggiare la suocera dalla stessa casa in cui abita col marito. Tony, incalzato dalla polizia ha spiegato che dopo aver iniziato a baciarsi mentre giocavano a un videogioco, lui e la madre si sono spogliati e hanno fatto sesso. Secondo l’uomo sarebbe stata la prima volta. I due però sono finiti in tribunale e ora rischiano, se condannati, fino a 20 di carcere.

“Ho sorpreso mia suocera mentre faceva sesso con mio marito”: madre e figlio rischiano 20 anni di carcere per incesto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.