Attualità

Daniele Scardina, l’ex di Diletta Leotta positivo al coronavirus dopo la Sardegna. È nel cast di Ballando con le Stelle

"Ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron, lì come sapete c’è stato un focolaio importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente”, ha spiegato Milly Carlucci su Instagram

di F. Q.

Un altro vip positivo al coronavirus dopo una vacanza in Sardegna. Si tratta del pugile Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta. A dare la notizia su Instagram è Milly Carlucci. Perché lei? Lo sportivo fa parte della prossima edizione di Ballando con le Stelle. “Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina che è positivo”, ha detto la conduttrice. Scardina non è il primo caso: anche il ballerino Samuel Peron, tornato dalla Sardegna, è positivo. “Ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron, lì come sapete c’è stato un focolaio importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente”, ha detto ancora Milly.

“Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio. Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza – ha poi spiegato la conduttrice – Ballando è il mio amore, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. Vi ricordo di potare la mascherina”.

Daniele Scardina, l’ex di Diletta Leotta positivo al coronavirus dopo la Sardegna. È nel cast di Ballando con le Stelle
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.